Cammina con me

Spesso, consapevoli che viviamo un periodo stressante, vorremmo fare di più per noi stessi e per le persone alle quali vogliamo bene, tuttavia non riusciamo a trovare quali potrebbero essere le attività- azioni ed abitudini che potrebbero portare maggiore beneficio alla nostra vita.

Come potrei esserti utile?!?

Mi piacerebbe prendere contatti, conoscerci e condividere esperienze, sentimenti, difficoltà eccetera. I miei contatti li trovi nella sezione del blog ad esso dedicati.

Confrontarsi, raccontarsi, condividere i propri dubbi e le titubanze aiuta a comprendere meglio la situazione che si sta vivendo (nell’articolo relativo alla Narrazione, che trovate nel blog, viene meglio esplicitato il benefico che possiamo provare raccontando).

Insieme potremmo analizzare la situazione e confezionare un “pacchetto ad hoc” e potremo iniziare a compiere tanti piccoli passi  verso nuove prospettive, diminuendo lo stress e migliorando la gestione del tempo. Ma non solo… Non serve fare grandi cose, per cambiare il proprio stile di vita, fondamentale è partire con buon bagaglio di forza di volontà, perseveranza e circondarsi di persone che condividono il percorso che porta alla meta.

Inoltre, potrò suggerirti alcuni accorgimenti da tenere in considerazione, se sarà tuo interesse, organizzare un soggiorno all’insegna del relax, del buon gusto. Inoltre, potremo condividere sentimenti, impressioni ed emozioni suscitate dai luoghi, dalle persone incontrate e dalle esperienze vissute.

Aspetto di iniziare a camminare al tuo fianco (è sempre bello raggiungere la vetta in compagnia e condividere la fatica della salita), iscriviti alla newsletter oppure contattami!

Seguimi anche su Instagram @ingrid.wellness oppure segui #benessereunostiledivita

 

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: